rifugio_header

IL RIFUGIO

L’ingresso in rifugio è accolto da una grande stufa a ole che riscalda l’intera sala ristorante. Dalla sala con le sue grandi finestre, la vista sul Sella e sul Sassolungo è splendida e rigenerante. La ristrutturazione del rifugio ha visto il totale recupero del vecchio arredamento della sala, costituito da sedie, panche, tavoli in larice massiccio.

P1030435

02Mod

8596747644_8ac130f97a

DSCN0314Caratteristiche le panche doppie contrapposte, la cui origine sembra possa essere attribuita alle vetture della vecchia ferrovia Trento-Malè. Potete gustare un the caldo, un bombardino, del vin brulè o una cioccolata calda accompagnata da un dolce appena fatto.
Su prenotazione si organizzano cene a tema per eventi e raduni (matrimoni, compleanni, anniversari.)

 

CAMERE


Il rifugio dispone di 30 posti letto, disposti in tre camerate.Sul piano c’è una piccolo servizio in comune con doccia. Al piano d’ingresso c’è una grande toilette. È obbligatorio il sacco lenzuolo; in caso non lo si avesse al rifugio è possibile affittarlo o acquistarlo.

LA LIBRERIA DELLA MONTAGNA

2284828895_1b67d48b55_zNovità!

La nostra libreria sul tema della Montagna è ampiamente fornita di libri in italiano e in tedesco: testi sulla Marmolada, libri di storia, di alpinismo, di escursioni, di geologia, di cucina, di feste e tradizioni, saggi e romanzi, di libri per bambini, flora e fauna.. Potrete così trascorrere un pomeriggio sfogliando un libro sulla terrazza delle dolomiti, un’esperienza unica!