rifugio_header

IL RIFUGIO

L’ingresso in rifugio è accolto da una grande stufa a ole che riscalda l’intera sala ristorante. Dalla sala con le sue grandi finestre, la vista sul Sella e sul Sassolungo è splendida e rigenerante. La ristrutturazione del rifugio ha visto il totale recupero del vecchio arredamento della sala, costituito da sedie, panche, tavoli in larice massiccio.

P1030435

02Mod

8596747644_8ac130f97a

DSCN0314Caratteristiche le panche doppie contrapposte, la cui origine sembra possa essere attribuita alle vetture della vecchia ferrovia Trento-Malè. Potete gustare un the caldo, un bombardino, del vin brulè o una cioccolata calda accompagnata da un dolce appena fatto.
Su prenotazione si organizzano cene a tema per eventi e raduni (matrimoni, compleanni, anniversari.)

DSCN1955

CAMERE

black-small
Il rifugio dispone di 30 posti letto, disposti in tre camerate.Sul piano c’è una piccolo servizio in comune con doccia. Al piano d’ingresso c’è una grande toilette. È obbligatorio il sacco lenzuolo; in caso non lo si avesse al rifugio è possibile affittarlo o acquistarlo.black-large

LA LIBRERIA DELLA MONTAGNA

2284828895_1b67d48b55_zNovità!

La nostra libreria sul tema della Montagna è ampiamente fornita di libri in italiano e in tedesco: testi sulla Marmolada, libri di storia, di alpinismo, di escursioni, di geologia, di cucina, di feste e tradizioni, saggi e romanzi, di libri per bambini, flora e fauna.. Potrete così trascorrere un pomeriggio sfogliando un libro sulla terrazza delle dolomiti, un’esperienza unica!

webdesign by ego