eventiNews_header

NEWS ED EVENTI

NOVITA’ ALTAVIA N° 2

Inserito il: 02-06-2017

offerta altaviaAlta Via 40€
OFFERTA per escursionisti ALTAVIA Dolomiti n.2

Variante alla sesta tappa con salita alla Marmolada

Chi ha in programma di percorrere l’alta via n. 2, detta anche “delle leggende” sa che, alla quinta tappa, deve fare i conti con la Regina delle Dolomiti: il percorso “classico” prevede di aggirare la splendida Regina delle Dolomiti, scendendo a valle lungo la noiosa strada asfaltata o con l’utilizzo di mezzi pubblici.

Il Rifugio Pian dei Fiacconi offre la possibilità, ai propri ospiti, di entrare nel cuore delle Dolomiti attraversando il centro del gruppo della Marmolada, lungo il ghiacciaio del Vernel, fino all’attraversamento della mitica forcella Marmolada, per poi scendere verso il Rifugio Contrin e da lì, attraverso il Passo delle Cirelle, fino al Rifugio Fuciade e Passo S. Pellegrino.

L’offerta prevede l’accompagnamento di una Guida Alpina (comprensivo di noleggio dell’attrezzatura alpinistica necessaria) fino alla Forcella Marmolada al prezzo di 40€ a persona, minimo 3 persone.
Tale offerta deve essere prenotata con almeno 2 giorni di anticipo ed è riservata a chi pernotta al Rifugio Pian dei Fiacconi.

Dal 20 Maggioi: apriamo per la stagione estiva 2017

Inserito il: 09-05-2017

Passo Fedaia

Come ogni anno, dopo la lunga stagione invernale il rifugio è rimasto chiuso per un paio di settimane. Dal 20 Maggio riapriamo per il periodo estivo fino al 24 Settembre!
(altro…)

Nuove generazioni.

Inserito il: 03-02-2016

IMG-20150913-WA0007

Un’estate innevata!

Inserito il: 01-07-2013

Neve_estate

Per chi verrà a trovarci quest’estate lo aspetta un panorama davvero insolito, ma spettacolare come sempre!

C’è ancora un sacco di neve, un vero paradiso per gli amanti dello sci-alpinismo.
Cliccate qui, per maggiori informazioni sulle attività.

È online il nostro nuovo sito!

Inserito il: 25-05-2013

Pian dei Fiacconi su Facebook

Negli ultimi tempi ci siamo divertiti a rinnovare il Rifugio, non solo nella struttura (con la ristrutturazione della sala d’ingresso, oggi davvero accogliente con la grande stufa a ole che riscalda l’intero salone) ma anche nel sito web. (altro…)

webdesign by ego