attivita_header

Offerta per gruppi di outdoor training e formazione esperenziale.
Raggiungere in cordata la cima più alta delle Dolomiti (Punta Penìa, 3342m.), patrimonio UNESCO, attraversando il mitico ghiacciaio della Marmolada; arrampicare al tramonto sulle falesie attrezzate della Regina delle Dolomiti; camminare al chiaro di luna sulla neve anche in piena estate ... questo è solo un assaggio delle attività outdoor che potete ideare per offrire ai vostri clienti delle esperienze indimenticabili di outdoor training, in un ambiente unico! Scopri l'offerta!

La Marmolada è il paradiso per gli appassionati di sci e di snowboard, sia per il paesaggio unico, che per la qualità e quantità di neve che rappresentano le condizioni ideali per praticare il freeriding e lo skitouring. La lenta risalita con i bidoncini (600m dislivello) permette di ammirare il panorama e la qualità della neve, che si mantiene buona fino a maggio, lo ha reso un punto di incontro per numerosi freeriders delle Dolomiti. Al di fuori dei comprensori affollatissimi e rifugi a self-service esistono piccole realtà non collegate ai grandi e famosi caroselli che possono regalare atmosfere uniche: Pian dei Fiacconi è una di queste! Scopri i percorsi!

La falesia Pian dei Fiacconi è collocata ai piedi del ghiacciaio dalla Marmolada nelle immediate vicinanze del rifugio. Le caratteristiche dei tiri sono le stesse che si incontrano sulla mitica parete sud della Marmolada e nonostante la palestra sia più modesta e totalmente attrezzata la sensazione è quella di scalare in tipico ambiente alpino. Oltre all’attività di pura arrampicata in parete è presente la nota ”ferrata delle trincee”, itinerario interessante sia dal punto di vista sportivo che paesaggistico; inoltre, conducendoci attraverso cunicoli e gallerie della Grande Guerra ci permette di leggere i segni del passato. Scopri i percorsi!

La Marmolada rappresenta quanto di meglio escursionisti, alpinisti e scialpinisti, possano desiderare. La Marmolada è collocata al centro delle Dolomiti e rappresenta l'unico ghiacciaio significativo. Dalla vetta più alta delle Dolomiti, salendo per la via normale o per la cresta ovest, lo spettacolo naturale di cui godrete sarà senza eguali. Scopri i percorsi!

Diverse sono le proposte per assaporare al meglio questo ambiente unico nel suo genere. Si tratta di escursioni particolarmente interessanti per la varietà del percorso, dei paesaggi e soprattutto per la non eccessiva frequentazione rispetto ad altre zone più battute dalla massa degli escursionisti.Scopri i percorsi!

Su prenotazione, vi è la possibilità di pianificare corsi sia nella stagione estiva che invernale. Secondo le vostre esigenze si possono programmare corsi individuali, in gruppi, di una sola uscita o di più giorni con attività diverse. Scopri tutti i corsi!

webdesign by ego